ANCR Vicenza, azienda di servizi di vigilanza tra le più attive in Italia, ha un fatturato di € 10 milioni in servizi d’allarme e pattugliamento in una delle location più ricche e industrializzate d’Europa. Nonostante le dimensioni ridotte, i maggiori gruppi nazionali l’hanno sempre monitorata / le hanno sempre prestato interesse.

Sicurglobal è il secondo gruppo in Italia, con vendite per circa € 110 milioni. È stata la prima azienda di sicurezza italiana ad essere acquisita da un investitore finanziario, BS Private Equity Group.

Con questa transazione, i nostri clienti hanno realizzato un valore superiore alle aspettative previste. Sicurglobal ha acquisito una delle locations più attrattive d’Italia, migliorando la gamma di servizi e, di conseguenza, il margine EBITDA.

ANCR ha scelto Cross Border quale unico advisor finanziario italiano che dispone di esperti in questo settore industriale e che vanta incarichi per le principali multinazionali. ANCR necessitava infatti di un servizio di consulenza internazionale per negoziare con un investitore professionale e concludere in tempi record.