Vision Group S.p.A. è il principale network italiano per la distribuzione di prodotti di ottica. La società gestisce più di 1.500 centri ottici, principalmente attraverso contratti di franchising, organizzati intorno a 6 brand: VisionOttica, l’insegna nazionale del Gruppo; Vision Service; VisionIS; Optical Master Club; Eurovista e il nuovo nato Jekoo, esclusivamente dedicato agli house brands.

La società, attraverso scelte strategiche vincenti, sta crescendo a ritmo sostenuto: +60% di centri ottici gestiti e +35% di giro d’affari in tre anni.

Arcadia S.G.R. è un operatore di private equity italiano indipendente e controllato dal proprio management, con sede a Milano e specializzato in investimenti PMI italiane.

Cross Border è stato selezionato in qualità di Advisor esclusivo dalla proprietà e dal management di Vision Group grazie alla sua esperienza e conoscenza del mercato ottico Italiano.  Ha assistito Vision Group S.p.A. nello sviluppo della strategia complessiva e del business plan e nella strutturazione dell’operazione, gestendo il processo di selezione del miglior partner finanziario per supportare la crescita del network attraverso un aumento di capitale.