Cannon Group, con sede a Milano, è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni ed equipaggiamenti d’alta ingegneria per numerose industrie. Le principali applicazioni comprendono processori per plastica, energia e ambiente, pressofusioni per alluminio e controllo industriale.

Sandretto Group è leader internazionale e da tempo affermato, nella produzione di stampaggi a iniezione. La supremazia tecnologica, la mole delle vendite (più di € 130 milioni) e la popolarità  a livello mondiale del marchio, fanno sì che il gruppo figuri tra i primi 10 al mondo.

Taylor’s Industrial Sevices LLC è attivo nella  produzione manifatturiera, traino di materiali, aviazione e gestione beni. La sua divisione HPM, avviata nel 1877 come fabbrica di presse per mele, ha sede a Mount Gilead, Ohio, USA. Oltre a Stati Uniti e Canada, copre Messico, America latina, Cina e Pacifico, Europa.

Cannon Group ha scelto Cross Border come advisor per la dismissione, grazie al suo potere di collocamento globale. Le aziende partner di Global M&A hanno generato interesse verso l’acquirente in Taiwan. Il partner statunitense Meridian Capital ha individuato/localizzato il miglior offerente e Cross Border ha gestito il processo di vendita.