Il Gruppo I.V.R.I. è il primo gruppo italiano di servizi di sicurezza (guardie, allarmi e trasporto valori), con un fatturato pari a circa € 170 milioni. Si concentra nelle regioni in cui è leader indiscusso (inclusa Milano, il mercato italiano più importante).

21 Investimenti è un’organizzazione di private equity controllata dalla famiglia Benetton, con una significativa esperienza nel settore dei business services.

Banca Leonardo è una banca d’affari indipendente in grado di offrire una vasta gamma di servizi finanziari.

Cross Border è stata selezionata dai proprietari per assisterli nella vendita perchè unico specialista italiano nel segmento. I nostri clienti credono fermamente che l’industria dei servizi per la sicurezza richieda una conoscenza approfondita per essere correttamente descritta agli investitori finanziari.

Abbiamo registrato un multiplo record dell’EBITDA, pari o superiore a quello dei concorrenti internazionali quotati. Un risultato di successo che implica notevoli risorse e know how. Il Gruppo è composto da circa 20 società, non consolidate e non certificate. La redditività del settore ha sofferto pesantemente nel 2006 a causa del costo del lavoro. La chiave del successo è stata creare una visione per il 2007 condivisa dagli investitori.