Il Gruppo Humana è il secondo operatore in Italia nel settore dei latti e degli integratori alimentari per bambini, con un fatturato consolidato di circa € 90 milioni. Ha iniziato ad operare in Italia negli anni 80, come una joint venture tra la multinazionale tedesca DMK, uno dei principali produttori di latte europei con un fatturato di € 4 miliardi, e la famiglia Ardito, che si è occupata del lancio del marchio Humana, dello sviluppo e della gestione delle attività in Italia.

DMK Baby GMbH è una multinazionale tedesca, posseduta da DMK, specializzata nei latti ed integratori alimentari per bambini.

Cross Border ha assistito la famiglia Ardito, come Advisor esclusivo, nelle trattative che hanno portato alla cessione delle quote di minoranza detenute nelle varie società del gruppo Humana, dopo due generazioni di impegno imprenditoriale. Cross Border è stato selezionato grazie all’esperienza negoziale e la conoscenza del mercato farmaceutico Italiano, che hanno portato ad una piena valutazione delle quote di minoranza cedute.