MamaClean, con sede a Milano, è la lavanderia digitale leader in Italia. I clienti devono semplicemente prenotare il servizio attraverso un’app proprietaria e di facile utilizzo, al resto ci pensa MamaClean.  Il team di MamaClean ritira la biancheria nel luogo indicato dal cliente, la tratta nel suo atelier e la restituisce pulita e stirata, anche in giornata. L’alto livello di automatizzazione del suo laboratorio e l’esperienza del suo team permettono a MamaClean di fornire un servizio di alta qualità e il massimo livello di igiene.

MamaClean ha cercato nuovi capitali per espandere la sua capacità di laboratorio, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità del suo servizio e diventare più efficiente, e acquisire nuovi utenti attraverso campagne di marketing.

Cross Border Growth Capital (CBGC), in qualità di consulente finanziario esclusivo, ha supportato con successo MamaClean nella strutturazione di un round di 1 milione di euro guidato da un Family Office italiano e completato attraverso una campagna di equity crowdfunding. CBGC ha predisposto tutta la documentazione legale e finanziaria necessaria e ha fornito una valutazione indipendente dell’equity della società.