SLAC  – Corima

Suzhou SLAC Precision Equipment Co. Ltd, è un’azienda cinese leader nei macchinari high-end per imballaggi in metallo. Costituita nel 2004, è quotata alla Borsa di Shenzhen su Growth Enterprise Market.  I principali prodotti sono linee di lavorazione ad alta velocità per Easy Open End per lattine in metallo. In questo settore, SLAC è un leader a livello mondiale con servizi interni di R&D, progettazione e produzione,  molto conosciuta per le sue tecnologie avanzate e l’eccellente rapporto prestazioni/prezzo. Recentemente, SLAC è entrata anche nel settore lattine a due pezzi, producendo linee ad alta velocità.

Corima International Machinery Srl è un produttore italiano di impianti per imballaggi in metallo. Offre una gamma di macchine, ma è specializzata in coaters elettrici per la riparazione di Easy Open End su linee ad alta velocità. Soluzione ad alta tecnologia, alternativa e più efficiente della verniciatura tradizionale. Con il coating elettrico, la vernice viene applicata solo alle parti danneggiate degli imballaggi metallici, in alternativa alla verniciatura completa del pezzo richiesta dal sistema tradizionale, con notevole risparmio di vernice e inquinamento.

Con l’acquisizione di Corima, SLAC ha acquisito una tecnologia innovativa di valore e una base operativa in Europa per servizi di manutenzione e assistenza ai propri clienti.

Cross Border, è stata scelta come advisor esclusivo da SLAC grazie alla sua esperienza nel settore packaging.